Dolore al palato
Multijet
2005-04-18 17:12:27 UTC
Report
Da circa una settimana sono affetto da un comunissimo raffreddore con
infiammazione del cavo orale.

Ieri l'infiammazione del cavo orale s'è spostata anche verso il palato e ho
un dolore da morire e m'è spuntata anche una sorta di brufolo sul palato che
se lo tocco mi fa un male cane. Cosa può essere? è legato al raffreddore?
tresette
2005-04-18 18:57:07 UTC
Report
Post by Multijet
[...]
...brufolo ne senso che c è la capocchia bianca?!?!io andrei dal mio medico
a farmi vedere!
--
"Life is unfair"

Malcom in the middle